La voce del Fiani

I SOGNI NON MUIONO ALL'ALBA

I sogni non muoiono all'alba, almeno per noi. Così, all''inizio del nuovo anno scolastico, ci presentiamo con un nuovo layout, che speriamo piaccia ai nostri amici non solo per la sua grafica, ma soprattutto per i suoi contenuti.

La disposizione ci sembra semplice: dai menù superiori in cui ci presentiamo e che conservano nei due archivi tutto il nostro passato, al frontespizio con, al centro, notizie da vari fronti, e, lateralmente, con accessi a pagine e portali del nostro interno e del nostro territorio nonché, in parallelo, a quelle di realtà scolastiche e territoriali con cui abbiamo stretti rapporti.

Come si noterà, una pagina speciale, concepita dai nostri studenti Stefano Scudero ed Emilio Annese ed affidata ad uno specifico team studentesco, è dedicata all'American Club, cui competono gli importanti compiti di mantenere vivi i contatti con la nostra sister school, esplorando nuovi orizzonti per espanderne le potenzialità, e di stimolare possibili aggregazioni all'interno del Fiani.

A tutti gli studenti della nostra città e a tutti i docenti delle diverse scuole, un felice anno scolastico, con l'invito a darci una mano per nuove iniziative.

Alla nostra Torremaggiore, città ricca di risorse umane ed economiche, il nostro cuore augura un futuro migliore, in cui la crescita culturale possa essere la base per uno sviluppo socio-economica adeguato che serva a frenare l'emorragia delle nostre migliori intelligenze.

La Redazione

1 Settembre 2003

Chiudi la pagina