I giovani di Torre si muovono (?)

Dal Forum di Dauniacom - http://torremaggiore.dauniacom.it/

Lun Mar 08, 2004 5:52 pm

Sinceramente caro .. mi stupisci. Ti chiedo se hai letto Lo Spigolo, perché se non lo hai fatto allora hai prestato orecchio alle voci, fidandoti di queste ultime.
Se lo hai letto dimmi allora quale partito si è preso l'onere di fare un giornale; inoltre dovrai spiegare la presenza nella redazione di persone che la pensano in modi differenti ( se non ci credi vieni ad una riunione della redazione).
Ora voglio precisare alcune cose.
Lo Spigolo non è un giornale politico, e questo per diversi motivi:
- nessun partito a Torre sarebbe capace di portare avanti un progetto del genere;
- non è finanziato da politici, partiti ecc
- non porta alcun logo che richiami partiti o simili
- gli articoli riportano pensieri di persone e non di partiti.
- il giornale è aperto a tutti e tutti possono partecipare, purché non scrivano cose offensive, violente o discriminative.

Concludendo vorrei solo dire che io personalmente sono stanco di ripetere cose dette e stradette, di dover dare spiegazioni o giustificazioni a chi non è capace di pensare con la propria testa o non ha la briga di andare ad informarsi in prima persona, per cui pensate quello che volete, non ho la pretesa di cambiare quel pensiero distruttivo e contorto che vuole bloccare qualsiasi cosa si smuova a Torre[b].
Ve lo siete mai chiesti perché questo paese non va avanti? Perché qui abbiamo la tendenza a distruggere tutto quello che nasce, etichettando, giudicando e sminuendo tutto ciò che è di Torre, salvo poi osannare tutto quello che viene da fuori.
Au revoir

.................................

Inviato: Mar 09, 2004 9:17 pm

Cari amici, ho letto Lo Spigolo. Mi piace. Potrebbe essere migliorato adeguandolo al "Metro" o simile: politica in generale, cronaca cittadina, ambiente e consigli utili per chi vive a Torremaggiore. Un mini quotidiano. Ciao

<><><><><><>

Scarca la copia in pdf del primo numero http://www.torremaggiore.net/LoSpigolo.pdf

Chiudi la pagina