REGOLAMENTO


    1. L' American Club - abbreviato in AClub - è una libera associazione del Liceo "Nicola Fiani" ed ha l'obiettivo fondamentale d promuovere scambi culturali con gli Stati Uniti d’America, in particolare con la nostra sister school di Buffalo (NY), l’ Hutchinson Central Technical High School.

    2. L' AClub ha come Staff dirigente un team di studenti che hanno il compito di organizzare e promuovere le attività del Club assieme ai Presidenti.

    3. L' AClub gestisce il portale Web del Liceo "www.lavocedelfiani.com", uno strumento essenziale per mantenere vivi i contatti con tutti gli studenti, i docenti, e la nostra sister school di Buffalo.

    4. Possono produrre domanda di adesione tutti gli studenti del triennio versando la cifra simbolica di € 1,00.

    5. La domanda si suppone automaticamente accolta, salvo diversa comunicazione.

    6. E' diritto_dovere dei membri dell' AClub partecipare alle riunioni periodiche in cui esprimere pareri e proposte finalizzati al positivo andamento del Club.

    7. E' diritto_dovere dei membri dell' AClub partecipare a una corrispondenza attiva e fattiva con i nostri amici, anche tramite la specifica pagina del sito web.

    8. E' diritto_privilegio dei membri dell' AClub ospitare amici provenienti dalla scuola gemella.

    9. E' diritto_privilegio dei membri dell' AClub essere tra i candidati allo scambio interscolastico con la nostra scuola gemella.

    10. Comportamenti non consoni allo spirito dell' Aclub, saranno sanzionati con l'espulsione.

    11. L' AClub si propone come punto di riferimento per tutte le attività culturali, le manifestazioni, gli spettacoli e, in generale, per tutte le iniziative volte a migliorare la qualità del nostro Liceo.

    12. L' AClub è aperto alla collaborazione di tutti i docenti del Liceo che vogliano impegnarsi per il conseguimento degli obiettivi prefissati.

Chiudi la pagina