La voce del Fiani

Tu fai bene a dire grazie..
(N.R.: vedi Cara ex alunna... )

Caro F. M.,
dici bene quando dici che in ogni esperienza negativa la colpa è di entrambe le parti, ma a volte non tutti si assumono le proprie responsabilità, e questo è un male!
Io le mie me le sono assunte e so di aver sbagliato certe volte, ma se potessi tornare indietro lo rifarei, perché nella vita è importante far valere le proprie idee ed io l'ho sempre fatto, pagandone le conseguenze!
Tu fai bene a dire grazie...anch'io ho ringraziato tutti i prof x quello che mi hanno dato, da tutte le esperienze negative s'impara, ed io ho imparato.
Ho imparato a non tirarmi indietro mai; a lottare x quello in cui credo; ad esprimere le mie idee senza aver paura di qualcuno che mi possa punire con un voto negativo; ho imparato l'onestà di una prof che dà il massimo perché ogni suo alunno raggiunga una grado di preparazione sufficiente; ho imparato a non fidarmi di quello che dicono certi prof, perché come si dice, girano come gira il vento; ho imparato che la scuola è come la vita...devi lottare x quello in cui credi...ed io l'ho fatto...non so tu!
La ex-alunna

A staff@lavocedelfiani.com
mercoledì 17 dicembre 2003

Chiudi la pagina